enturiarmo - hod

Vai ai contenuti

Menu principale:







Forze astrali nel segno di nascita





Trovare l'entusiasmo

Per trovare l’entusiasmo, bisogna liberarsi dalle paure, a tale proposito voglio suggerirvi un esercizio definitivo per ottenere tale scopo.
Esso si chiama pulizia dei FILI NERI; si agisce in questo modo: porsi sdraiato o seduto in un luogo appartato, dove non sarete disturbati senza telefono, non si deve interrompere per fattori esterni, quindi scegliere un luogo dove sul vostro lato destro non passerà nessuno, quindi distesi si procede con una profonda meditazione senza tensioni fisiche, si rilassano tutti  muscoli del corpo, iniziando dai piedi, su, su, fino ai muscoli del collo, della faccia etc., quando siete completamente rilassati e senza tensioni, quasi un sonno vigile vi concentrerete sul vostro ombelico intorno al quale iniziate a visualizzare dei piccoli peli che sporgono intorno (fili neri). Con il pollice e l’indice della vostra mano destra mentale immaginate di prendere un filo nero e tirarlo fino a che non esce dal vostro ventre. Il tutto in forma meditativa, immaginativa, non diretta con la mano fisica. Questa operazione prosegue fino a che non avrete tolto tutti i fili neri, a cui potrete dare un motivo; es. la volta che avete discusso col tizio, la lite con un parente o un amico, lite stradale etc., questo fino a quando questi fili si presenteranno alla vostra visualizzazione, buttateli sul vostro lato destro verso un muro o da una finestra immaginaria, perché se qualcuno passasse dove avete buttato i vostri rancori, potrebbe prenderli lui. Le energie escono da destra ed entarno da sinistra. Il corpo umano è come una calamita, metà negativa, sinistra, metà positiva, destra, per questo ci si saluta con la mano destra, con cui ci si scambia l’energia individuale.
I pensieri, se riportano a pensare a ferite nei sentimenti tipo amore, odio, persone care, genitori, proseguite la pulizia dei fili neri in prossimità del cuore, sempre con l’immaginazione e la visualizzazione. Quando vi sentite bene, (ripuliti), dovete immaginarvi sulla vostra sinistra in alto, l’arrivo di fili di luce bianca, che prontamente si immergono negli stessi punti per rimpiazzare il vuoto dei fili neri appena tolti. Questa operazione può essere ripetuta più volte ed ha lo scopo di togliere le sofferenze, le paure e sostituirle con luce spirituale, fonte di ottimismo-entusiasmo, voglia di vivere e di avere successo, di essere più sicuri e determinati nella vita









* Liberarsi dalle Paure
* Trovare l'Entusiasmo
* Avere Successo

Piccole regole per averli





















HOD8 la Gloria


Torna ai contenuti | Torna al menu